
Chi siamo
Siamo persone per le persone
Entriamo in sintonia con le motivazioni dei singoli e sappiamo che le persone di talento, formate in modo adeguato e soddisfatte di ciò che fanno, sono in grado di offrire ogni giorno ciò che i nostri clienti desiderano.
Il nostro DNA
CPM Group opera a livello globale. Possiamo quindi contare su un team incredibilmente diversificato, ma condividiamo gli stessi obiettivi e valori. Le nostre differenze ci rendono più forti.
Ci impegniamo con passione non solo per ottenere i risultati che i nostri clienti si aspettano, ma anche per assicurare il benessere delle nostre persone. Naturalmente senza dimenticare l'ambiente e le nostre comunità, che hanno sempre un posto speciale nel nostro cuore.
La nostra curiosità ci spinge ad andare sempre oltre e scoprire nuove opportunità. Siamo un gruppo di persone che impara costantemente e sfrutta conoscenze, informazioni e strumenti di analisi per arrivare a decisioni consapevoli, per noi stessi e per i nostri clienti.
Raggiungiamo gli obiettivi grazie ad affidabili partnership con i nostri clienti ed eccellenti relazioni esterne ed interne a CPM. Questo, unito alla responsabilità personale di cui ciascuno di noi è consapevole, ci permette di raggiungere i nostri obiettivi.
Un solo team, innumerevoli possibilità
Le persone di talento nella nostra attività sono il nostro orgoglio e la nostra gioia. Possono vantare un'enorme varietà di competenze, esperienze e background. Conosciamone qualcuna.
Valentina


Luca


Giovanni


Anna


Alessandra


Jessica


Marina


Federica


Michela


Paolo


Francesca


Chiara


Martina


Valentina


Nadia


Maria


Aurora


Ambra


Marika


Isabella


Gabriele


Vincenza


Claudio


Alessia


Lavorare in CPM
Siamo davvero soddisfatti del lavoro delle nostre persone e vogliamo essere sicuri che CPM sia per loro una magnifica esperienza. Per questo promuoviamo iniziative specifiche nelle nostre diverse sedi e in tutti i mercati: vediamone qualcuna.
Formazione continua
Il nostro è un impegno costante nello sviluppo delle nostre persone e nell'aiutarle a sfruttare il proprio potenziale.
Investiamo nella crescita delle competenze e siamo pronti a offrire opportunità, risorse e incoraggiamento all'apprendimento. Sappiamo anche quanto sia importante avere un responsabile all'altezza, perciò diamo grande spazio alla formazione manageriale in modo che anche i nostri leader (attuali e potenziali) possano sviluppare al meglio il loro potenziale.
Premi come Investor in People (Regno Unito), dove CPM ha ottenuto uno dei riconoscimenti più alti, e il nostro programma di apprendistato in Francia, che si concentra sullo sviluppo delle "stelle nascenti" , testimoniano l'impegno costante per le persone.
Non ci fermiamo mai
Il nostro gruppo offre sempre tante opportunità per affrontare nuove sfide, che si tratti di progredire nella propria carriera o di ampliare la propria esperienza.
Abbiamo un preciso impegno a sviluppare le risorse interne e nulla ci fa più piacere di vedere le nostre persone avere successo e progredire nell'ambito dell'azienda o nelle attività dei nostri clienti.
Ci poniamo l'obiettivo di "coltivare quello che abbiamo" e far progredire le persone in ambito interno, ogni volta che ciò sia possibile. Ad esempio, con il proprio Personal Development Plan, CPM Italy ha promosso dall'interno il 70% dei propri Client Manager e Director. Un esempio è Claudia Tedesco, che nel tempo è passata da un ruolo puramente operativo a Director di importanti progetti nazionali e internazionali. Un altro esempio di carriera all'interno di CPM é quello di Basttian van Houten, Managing Director di CPM Benelux, che ha iniziato come agente sul campo.
Grazie, ottimo lavoro!
È fondamentale sapere di aver fatto un buon lavoro, quindi diamo grande importanza al feedback e al riconoscimento.
Un esempio in questo senso è il nostro programma Field Hero in India, che riconosce le persone per il fantastico lavoro svolto per conto dei nostri clienti, ma anche ogni sforzo al di fuori dell'attività lavorativa a sostegno della propria comunità.
Questo è un aspetto che siamo stati particolarmente orgogliosi di poter riconoscere durante la pandemia.
Comunicare sempre
Tutto si muove molto velocemente in CPM, quindi è estremamente importante tenere tutti aggiornati e informati su ciò che sta succedendo.
D'altra parte la comunicazione deve sempre essere bidirezionale, perché è altrettanto importate sapere cosa pensano le nostre persone.
Ecco perché chiediamo regolarmente un feedback sull'andamento delle attività attraverso sondaggi e specifici gruppi di dipendenti, come ad esempio il nostro "Culture Club" in Irlanda.
Essere se stessi
Come è naturale che sia in un ambito di business globale, siamo un team molto variegato, perché l’inclusività è fondamentale per noi e vogliamo che tutti si sentano rispettati e percepiscano di appartenere a una squadra.
Ma si può sempre fare di meglio: ci impegniamo costantemente a prestare ascolto alle nostre persone e a stimolare il coinvolgimento dei nostri team nell’ottica del miglioramento continuo.
Alcuni esempi sono il costante suppoorto a Omniwomen, una rete globale di sostegno allo sviluppo delle carriere femminili, la sponsorizzazione del Barcellona Pride da parte del nostro Contact Centre in Spagna e la co-gestione del network Today's Woman in Grocery co-condotta da CPM Irlanda.
.
Obiettivo Benessere
La salute e il benessere del nostro team sono per noi una priorità e lo dimostriamo offrendo una gamma di risorse a supporto dell'equilibrio delle nostre persone e dedicando attenzione alla formazione dei manager su come favorire la salute psicofisica dei propri team.
Mental Health First Aiders (Regno Unito), la nostra piattaforma Open Up per il supporto alla salute psicologica ed emotiva nel Benelux e le sessioni di alimentazione sana in India sono solo alcuni esempi del nostro impegno.
/Unique%20(support)/Full%20Image/CPM_CULTURAL_SUPPORT_Unique_BW_RGB_WEB_LARGE.jpg)
CPM: qualche numero
Dipendenti in tutto il mondo
Lingue parlate
delle nostre persone consiglierebbe CPM come posto di lavoro ideale
Sei interessato a entrare a far parte del team?
/Inclusive%20(support)/Full%20Image/CPM_CULTURAL_SUPPORT_Inclusive_BW_RGB_WEB_LARGE.jpg)