Skip to content
Posizioni aperte

Cerchiamo persone

In CPM abbiamo sempre nuovi clienti e nuovi progetti.
Siamo un’azienda dinamica e in costante evoluzione, alla ricerca continua di talenti che
ci aiutino a raggiungere gli obiettivi. Scopri cosa possiamo offrirti.

Hnet.com-image

Brand Ambassador

Per conoscere un settore specifico e diventare esperti di una categoria di prodotti, il ruolo ideale è quello del Brand Ambassador. È una persona che fa della comunicazione, della relazione e della capacità di informare e formare le sue armi vincenti per far conoscere i prodotti, il brand e la sua experience sia ai responsabili di vendita in store sia ai consumatori. Diventa anche tu una figura chiave per un brand!

CPM_Sales Promoter_squared

Sales Promoter

Come iniziare la carriera nel mondo del field marketing? Facendo il Sales Promoter 
Fare il Sales Promoter significa rappresentare al meglio un brand e le sue promozioni all’interno del punto vendita. Potrai spiegare e presentare ai clienti le caratteristiche di un nuovo prodotto, o informarli sulle promozioni e offerte in corso.
Ed è un lavoro così flessibile che ti offre la possibilità di continuare con gli studi, stare in famiglia o dedicarti ai tuoi interessi.

Candidati

Fare il Field Specialist è un lavoro flessibile e dinamico, che valorizza le relazioni interpersonali e che ti porta sempre in giro e non ti incolla alla scrivania. I nostri Field Specialist hanno un compito fondamentale: fare in modo che gli accordi intrapresi tra il nostro cliente e la grande distribuzione vengano rispettati, migliorando la visibilità del brand all’interno dei punti vendita!

Hnet.com-image-2

Candidati

Essere un Supervisor che valorizza la tua esperienza nel mondo del field marketing. Avrai l’opportunità di viaggiare in Italia, oltre i confini della tua regione, imparando a gestire un team di persone che potrai far crescere, insieme a te, in base a specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente, mantenendo tutta la libertà e flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro.

Supervisor

Perché lavorare in CPM?

Perché siamo estremamente convinti dell’importanza di offrire ai nostri talenti e ai nostri clienti la crescita e l’esperienza che desiderano.

Perché ci piace creare esperienze d’acquisto rilevanti, che sappiano influenzare i consumatori e lo facciamo realizzando strategie a lungo termine che partono sempre da un’approfondita analisi dei dati e del mercato. Ed è per questo che alcuni dei brand più importanti del mondo che ci scelgono ogni giorno come partner nel marketing e nelle vendite.

Perché sulla passione e la qualità dei nostri team di lavoro ci puoi sempre contare, daranno il massimo in qualunque attività siano coinvolti: dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti, fino alla formazione sul prodotto.

Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Unisciti a noi!

Scopri le posizioni aperte

Cosa ti offriamo?

Il più grande beneficio che troverai lavorando in CPM lo possiamo riassumere nelle parole di alcuni nostri dipendenti: “mi sveglio la mattina e sono contento di andare a lavoro, questo cambia le mie giornate”.

Questo perché in CPM diamo valore al benessere, all’equilibrio essenziale tra lavoro e vita privata. Mettiamo le persone al centro e ci impegniamo quotidianamente per offrirti un ambiente confortevole e stimolante in cui lavorare, vivere, crescere.

Il nostro DNA

CPM Group opera a livello globale. Possiamo quindi contare su un team incredibilmente diversificato, ma condividiamo gli stessi obiettivi e valori. Le nostre differenze ci rendono più forti. 

HubSpot Video